www.lepiubelleserate.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

yhauuuuuuuuuuuuu

3 partecipanti

Andare in basso

yhauuuuuuuuuuuuu Empty yhauuuuuuuuuuuuu

Messaggio  ceschino Lun 04 Feb 2008, 13:15

Eccomi qui
un altro cuoricino batte forte forte...mila e shiro due cuori della pallavolo....

ceschino

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

yhauuuuuuuuuuuuu Empty Re: yhauuuuuuuuuuuuu

Messaggio  Cece Lun 04 Feb 2008, 15:20

tepparevasenoncominciavacosì.... Smile Smile Smile
Cece
Cece

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 43
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

yhauuuuuuuuuuuuu Empty Re: yhauuuuuuuuuuuuu

Messaggio  sirfield Mer 06 Feb 2008, 00:57

Ceschino; ma vai a lavorare anziché scrivere certe cose su questo forum! sigh.. Shocked ma quando mai lavori? Laughing Cmq siamo tutti d'acordo per il primo giorno.. Prato..
sirfield
sirfield

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.01.08
Età : 43
Località : Cossato (vicino a Vigliano Biellese)

Torna in alto Andare in basso

yhauuuuuuuuuuuuu Empty Lavorare???

Messaggio  ceschino Gio 07 Feb 2008, 19:28

sirfield ha scritto:Ceschino; ma vai a lavorare anziché scrivere certe cose su questo forum! sigh.. Shocked ma quando mai lavori? Laughing Cmq siamo tutti d'acordo per il primo giorno.. Prato..


Yhauuuuu
Lavorare???E cosa significa mio caro schiavetto? Very Happy Very Happy Very Happy
Pensa che oggi sono rimasto a casa tutto il giorno...sai dovevo studiare e ho studiato molto, ho fatto quasi tutto il libro...
meno male che domani è venerdì e lavoro solamente tre ore, termino la dura settimana del lavoratore Ceschino..
comunque sono d'accordo anch'io...primo giorno Prato.
Proporrei anche di andare un sabato pomeriggio a informarci sull'afitto dei camper...bisogna anche capire se siamo alta o media stagione...e soprattutto quanti siamo... mi raccomando il tour deve rimanere segreto...potrebbero esserci "Occhi di Gatto" indiscreti....
Torno allo studio e se l'amministratore Cece non decide di chiudere il forum nelle successive ore potremmo risentirci nei prossimi giorni...tra una pausa e l'altra di ogni duro nostro lavoro! tongue cheers
alèalè

ceschino

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

yhauuuuuuuuuuuuu Empty Re: yhauuuuuuuuuuuuu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.