www.lepiubelleserate.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galleria fotografica

3 partecipanti

Andare in basso

Galleria fotografica Empty Galleria fotografica

Messaggio  Sidra Mar 05 Feb 2008, 23:13

Ricordo a tutti che nel menù in alto trovate anche la galleria foto.
Ognuno può pubblicare un proprio album personale ma anche arricchire una galleria generale di tutti noi registrati.

Ricordo che le foto sono visibili solo dagli utenti registrati.. quindi sbizzarritevi!!

Per inserire una nuova foto, una volta entrati nella galleria cliccate su uploadpic.
Mi raccomando, evitate le foto troppo pesanti; il formato ideale è 640x480 pixel.

Le nostre saranno sicuramente lepiubellegallerie.it
Sidra
Sidra

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Galleria fotografica Empty Re: Galleria fotografica

Messaggio  Sidra Mar 12 Feb 2008, 22:46

Capisco il digital-divide, ma speravo che la galleria foto avesse più successo.. sigh!

Se proprio non vi riesce di mettere le foto, almeno fateci un giro!
Sidra
Sidra

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Galleria fotografica Empty Re: Galleria fotografica

Messaggio  subbio Mer 13 Feb 2008, 21:24

io ho provato...ma mi da un pò di problemi
subbio
subbio

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 28.01.08
Età : 40
Località : Biella

http://www.myspace.com/subbio

Torna in alto Andare in basso

Galleria fotografica Empty Re: Galleria fotografica

Messaggio  Sidra Mer 20 Feb 2008, 22:17

subbio ha scritto:io ho provato...ma mi da un pò di problemi

Devi ridimensionare le foto.. Ti consiglio Resize Picture o altri semplicissimi programmi.
Lo puoi anche fare dai normali visualizzatori ed editor di immagini che sicuramente hai già installati; comunque consiglio definizione 640x480 pixel

Bye Bye
Sidra
Sidra

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Galleria fotografica Empty Re: Galleria fotografica

Messaggio  Sidra Mer 09 Lug 2008, 17:28

Se qualcuno è interessato ad inserire delle fotografie nella galleria lo può fare mettendole nell'album "Foto varie". In seguito le potremo organizzare in album separati.
Basta entare sulla galleria, cliccare su "le piu belle istantanee" e poi cliccare sul pulsante in alto "upload pic"; si aprirà una finestra dalla quale potete caricare le foto (consiglio di metterle nella categoria "foto varie")

Inoltre c'è la posibilità per ognuno di gestirsi un album personale con le proprie foto; per fare ciò, entarte sulla galleria, in basso c'è un link "album personale" e poi si segue una procedura analoga alla precedente.

Ricordo che le TUTTE le foto sono visibili SOLOo dagli utenti loggati e che il sarebbe meglio ridimensionare le foto (il meglio è 640x480 pixel) prima di caricarle.
Dopo aver caricato qualcosa consiglio di lasciare un messaggio in questo topic in modo che gli altri naviganti se ne accorgano...

Chi ha altri dubbi o problemi si faccia vivo!
Sidra
Sidra

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Galleria fotografica Empty Re: Galleria fotografica

Messaggio  Sidra Gio 10 Lug 2008, 07:55

Sidra ha scritto:Se qualcuno è interessato ad inserire delle fotografie nella galleria lo può fare mettendole nell'album "Foto varie". In seguito le potremo organizzare in album separati.
Basta entare sulla galleria, cliccare su "le piu belle istantanee" e poi cliccare sul pulsante in alto "upload pic"; si aprirà una finestra dalla quale potete caricare le foto (consiglio di metterle nella categoria "foto varie")

Inoltre c'è la posibilità per ognuno di gestirsi un album personale con le proprie foto; per fare ciò, entarte sulla galleria, in basso c'è un link "album personale" e poi si segue una procedura analoga alla precedente.

Ricordo che le TUTTE le foto sono visibili SOLOo dagli utenti loggati e che il sarebbe meglio ridimensionare le foto (il meglio è 640x480 pixel) prima di caricarle.
Dopo aver caricato qualcosa consiglio di lasciare un messaggio in questo topic in modo che gli altri naviganti se ne accorgano...

Chi ha altri dubbi o problemi si faccia vivo!

C'era un problema che non permetteva di caricare le foto che ora dovrebbe essere sistemato.
Io ho aggiornato il mio album personale..
Sidra
Sidra

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Galleria fotografica Empty Re: Galleria fotografica

Messaggio  Cece Ven 11 Lug 2008, 22:18

pensavo di aver fatto più foto alla grigliazza, invece ne sono uscite solo un paio.. Rolling Eyes

però ho aggiunto anche 2 chicche nell'album varie... Twisted Evil Twisted Evil
ALOA!
Cece
Cece

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 43
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Galleria fotografica Empty Re: Galleria fotografica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.