www.lepiubelleserate.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virus su MSN Windows Live Messenger

2 partecipanti

Andare in basso

Virus su MSN Windows Live Messenger Empty Virus su MSN Windows Live Messenger

Messaggio  Sidra Mar 25 Mar 2008, 17:43

Come molti avranno notato c'è in giro un fastidioso virus su MSN Messenger.
I tuoi amici vengono contattati dal malware per scaricare file (contenenti virus) e scrivendo cose oscene.

Qualcuno ha informazioni su come debellarlo?

Si parla in giro di MSN Cleaner ma a me non ha funzionato.

Grazie per i consigli!
Sidra
Sidra

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Virus su MSN Windows Live Messenger Empty Re: Virus su MSN Windows Live Messenger

Messaggio  Sidra Mer 26 Mar 2008, 16:36

ecco la soluzione:

"cerca su google virus photo album.zip e clicca sul risultato che dice "rimuovere il virus photo album zip" ti manda ad un sito che si chiama anarchia.com o qualcosa di simile a quel punto cerca e ti dirà come fare"

io a dire la verità ho disinstallato tutto e dato due passate con CCleaner, sembra abbia funzionato..
Sidra
Sidra

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Virus su MSN Windows Live Messenger Empty Re: Virus su MSN Windows Live Messenger

Messaggio  Sidra Mer 26 Mar 2008, 17:39

Sidra ha scritto:ecco la soluzione:

"cerca su google virus photo album.zip e clicca sul risultato che dice "rimuovere il virus photo album zip" ti manda ad un sito che si chiama anarchia.com o qualcosa di simile a quel punto cerca e ti dirà come fare"

io a dire la verità ho disinstallato tutto e dato due passate con CCleaner, sembra abbia funzionato..

Il programmino per il debug è qui:
http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/Rimuovere-Virus-Photo-Album-zip-4405.html

le istruzioni sono qui:
http://exploit.blogosfere.it/2007/04/magicrun-come-rimuovere-photo-albumzip.html

CCleaner non individua il virus quindi è meglio fare il debug.

Buona caccia
Sidra
Sidra

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Virus su MSN Windows Live Messenger Empty Re: Virus su MSN Windows Live Messenger

Messaggio  Cece Mer 26 Mar 2008, 23:20

non mi sto collegando spesso però su messenger non ho notato niente di strano.
conviene fare lo stesso qualcosa o aspetto il virus con il ferro calibro9 spianato?
Cece
Cece

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 43
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Virus su MSN Windows Live Messenger Empty Re: Virus su MSN Windows Live Messenger

Messaggio  Sidra Mer 26 Mar 2008, 23:40

Cece ha scritto:non mi sto collegando spesso però su messenger non ho notato niente di strano.
conviene fare lo stesso qualcosa o aspetto il virus con il ferro calibro9 spianato?

Se tu hai virus non te ne accorgi, sono i tuoi contatti a ricevere tuoi messaggi osceni con allegati contenenti il virus stesso.

Fare il debug richiede 3 min, io lo farei.

Comunque se non hai mai aperto allegati di altri infetti dovresti essere a posto.

Saluti a stelle e strisce
Sidra
Sidra

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 27.01.08
Età : 41
Località : Chiavazza

Torna in alto Andare in basso

Virus su MSN Windows Live Messenger Empty Re: Virus su MSN Windows Live Messenger

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.